Bordature moquette Roma

Si tratta, sostanzialmente, di un’operazione di personalizzazione di questi complementi d’arredo ed è finalizzata ad evitarne la sfilacciatura, preservando il manufatto per un lungo periodo di tempo.

È possibile realizzare una bordatura moquetta a Roma particolare, magari con colori diversi o impreziosirla con dettagli.

Vi sono essenzialmente due tipologie di bordature moquette: in filato o in fettuccia. La prima viene cucita nel perimetro esterno della moquette o del tappeto; la seconda, invece, viene effettuata in due passaggi: durante la prima fase si effettua una lavorazione manuale per creare l’altezza del bordo desiderata e una maggiore presa sul tappeto, mentre la seconda fase è quella della cucitura, che assicura la realizzazione finale del prodotto.

Nell’ottica di una completa personalizzazione, è possibile scegliere vari tipi di tessuto, tra cui il cotone puntinato, il cotone spigato, il lino, il PVC e l’ecopelle.

Sei alla ricerca di un negozio specializzato in bordature moquette a Roma e dintorni?

Arredamenti Moquettes è quello che stai cercando, vieni nel nostro negozio in Via dei Ruderi di Torrenova, 29 a Roma. Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 06 2014874 o al +39 06 2017008. Se preferisci inviarci una mail il nostro indirizzo è amfilialea@tiscali.it. Puoi anche venire nel nostro secondo negozio in Via del Fosso della Magliana, 78 a Roma. Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 06 6571501 o al  +39 06 6571502. Se preferisci inviarci una mail il nostro indirizzo è info@arredamentimoquettes.com.

Bordature moquette Roma

PER OGNI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI