Battiscopa e Finiture
Vieni a visitare un ampio assortimento di tutti i materiali che costituiscono i particolari che rendono unica la tua casa.
Attenti alle tradizioni ma anche ai materiali all’avanguardia presenti sul mercato Arredamenti Moquettes cura attentamente il settore delle finiture edili offrendo sempre più scelta in termini di Materiale, consistenza e decorazione.
Oggi queste finiture possono ormai trasformare un ambiente diventando sempre più protagonisti degli interventi di restyling in qualsiasi ambito Ingrosso e forniture a stock , prezzi sempre competitivi anche per grosse forniture .Battiscopa in ogni materiale ,spessore e altezza: legno, pvc, melaminico, laminato, bordature in tessuto, paracolpi tutto ciò che rientra nella finitura del vostro pavimento sia in ambito privato che commerciale .

Principali Marchi

Tipologia di Tende

Tende Plissè

Sono disponibili tutti gli accessori che si usano comunemente dopo la posa del parquet: battiscopa, soglie, tori e giunti. Questi accessori sono coordinati con il tipo di parquet prescelto.
I pavimenti in bamboo vantano una doppia certificazione: il marchio CE che ne attesta la conformità ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa europea ed la certificazione FSC, che attesta la provenienza del parquet di bamboo da una foresta certificata FSC, cioè gestita in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Caratteristiche tecniche: resistenza al fuoco, conduttività termica, durezza.

Tende a Rullo

La tenda a rullo viene scelta sempre più spesso in contesti abitativi ma soprattutto lavorativi, essendo caratterizzata da notevole sobrietà e semplicità e non richiedendo particolari attenzioni sia in fase di installazione che di manutenzione. Può coprire ogni genere di finestra o porta-finestra ed ha un ingombro davvero ridotto.
Ottima per trattenere i raggi solari, nei mesi più caldi dell’anno permette di ridurre la percentuale di calore trasmesso dai vetri e con essa l’attività dei condizionatori, consentendo un notevole risparmio energetico. Le tende a rullo sono disponibili in una grande varietà di colori e tessuti, ed il meccanismo di apertura/chiusura può essere manuale o motorizzato.

Tende a Pacchetto

La tenda a pacchetto sta ritagliandosi sempre più spazio nell’arredamento degli interni, grazie non solo alla sua piacevolezza estetica, ma soprattutto per l’ingombro quasi inesistente.
A differenza delle tende classiche (all’americana), che si raccolgono sui lati delle finestre o delle porte, la tenda a pacchetto si raccoglie verticalmente grazie ad un meccanismo che può essere a rocchetti o a fili ingranati, “impacchettando” il tessuto che le compone verso l’alto.

Tende Verticali

Le tende verticali a pannelli sono la scelta più comune ed apprezzata nell’arredamento dei luoghi di lavoro, innanzitutto per la loro efficienza: regolano al meglio l’afflusso di luce e sono in grado di fornire la giusta privacy. Da ricordare il loro potenziale decorativo, potendo contare su ampie scelte di colori. La tipologia in PVC è facile da mantenere, essendo completamente lavabile. Sono disponibili in tessuto o PVC rigido, certificate in classe 1 o classe 0 (fibra di vetro).

Tende alla Veneziana

La tenda veneziana è un particolare tipo di tenda composta da una serie di lamelle rigide, solitamente in materiale plastico, tessile o metallico, orizzontali sorrette da fili e da un meccanismo per l’elevazione e l’orientamento delle lamelle.
La regolazione dell’inclinazione delle lamelle permette di decidere la quantità di luce solare entrante e, se chiuse completamente, impediscono la visuale di persone esterne all’interno della stanza.
Le lamelle possono essere in alluminio o legno, con spessori di mm 16, 25, 35, 50, ed è possibile inserire guide di scorrimento laterali.